TARASSACO 60 COMPRESSE BIOREMEDY
16,50 €
Tasse incluse
TARASSACO 60 COMPRESSE BIOREMEDY
L'uso del tarassaco come depurativo risale alla medicina popolare, dove viene impiegato principalmente nelle cure di primavera per eliminare le sostanze tossiche accumulate.
La sua radice, grazie alla presenza del glucoside inulina, svolge attività epatoprotettive, amaro-toniche, diuretiche e detossicanti e può essere impiegata in caso di ridotta funzionalità epatica, epatopatie, itteri e scarsa diuresi.
Grazie all’effetto diuretico, il tarassaco viene utilizzato per contrastare la ritenzione idrica e come depurativo dell’organismo.
L’eliminazione dei liquidi porta ad un miglioramento delle situazioni edematose che caratterizzano la ritenzione idrica, apportando benefici nel contrastare la cellulite.
La radice di tarassaco promuove l’eliminazione dall’organismo dei prodotti di rifiuto. Agisce sia sul fegato che sulla cistifellea, aumentando la secrezione biliare e la diuresi.
L’eliminazione delle tossine contribuisce a mantenere il benessere generale dell’organismo, contrastando le aggressioni degli inquinanti e degli agenti nocivi.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.
Devi essere loggato oppure crea un account per fornire una recensione