Condizioni generali di vendita

SPEDIZIONE GRATUITA per ORDINI SUPERIORI A €59,00 in Italia, per ordini di importo inferiore il contributo spese trasporto è di € 6,90.

Tempi di spedizione

La merce viene recapitata a mezzo corriere entro la data indicata dal corriere al momento della scelta nella procedura “carrello” (escluso: sabato, domenica e festivi).

L'ordine si intende accettato a partire dall'avvenuto pagamento con il circuito scelto.

Tali tempi si intendono per ordini pervenuti e pagati entro le ore 12 AM.

Per ordini successivi a tale orario i tempi di consegna potrebbero slittare di 24 ore.

Spedizioni e consegne Italia

La spedizione è effettuata con diversi corrieri e sarà il cliente a scegliere l’opzione che desidera. Preghiamo di porre particolare cura nella compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo e-mail ed il numero telefonico, indispensabili per eventuali comunicazioni in merito ai prodotti acquistati.
Se tali dati risultassero non veritieri o errati, nell'impossibilità di contattare il cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato e rimborsato decurtando dall’importo le spese di spedizione.

Non possiamo garantire consegne in orari particolari specificati dal cliente ne garantire che il corriere telefoni per concordare la consegna.
Su richiesta del cliente sarà nostra cura indicare il numero di cellulare comunicatoci, ma ricordiamo che i corrieri non hanno l'obbligo di telefonare prima della consegna. Invitiamo perciò i nostri clienti ad indicare un indirizzo di consegna regolarmente abitato.

Nel periodo natalizio, e in particolare per gli ordini effettuati dopo il 15 dicembre, le consegne potranno subire ritardi non dovuti alla nostra volontà, così come nel periodo dal 10 al 20 agosto.

Per eventuali problemi relativi al trasporto dei prodotti, il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco e il suo contenuto e a segnalarci qualsiasi anomalia entro 7 giorni dalla ricezione. Nel caso in cui non viene fornita la prova della non integrità del pacco o la segnalazione dovesse pervenire superati i 7 giorni dalla data di consegna il reclamo sarà considerato nullo.

Pagamenti

I pagamenti sono gestito dal circuito Nexi, è necessario, durante la procedura di pagamento indicare con sicurezza la tipologia di pagamento prima di confermare, poiché tale procedura non è reversibile.


Conferma d'ordine

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.
Se incontrate difficoltà nel procedere con il pagamento online o non siete certi che il pagamento sia andato a buon fine, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 377 3872899 o tramite e-mail: info@ohmybio.it

Codici di sconto

Se siete in possesso di un codice di sconto, inseritelo nell'apposito spazio presente nella prima pagina del carrello degli acquisti, prima del totale dell'ordine. Lo sconto sarà calcolato automaticamente.

Il sistema è case sensitive; è pertanto necessario rispettare maiuscole e minuscole presenti nel codice stesso.
Tali codici sono destinati a ridurre l'importo dell'ordine in percentuale o per un valore fisso predeterminato.
I codici con sconto in valore assoluto (sconto in €) vanno ad agire sul valore totale finale dell'ordine riducendolo di pari importo.
Di codici con sconto in percentuale (sconto in %) ne esistono di diversi tipi. Vi sono quelli validi su tutti i prodotti, solo su certe marche o esclusivamente su certe categorie; alcuni codici sono attivi su tutti i prodotti (già oggetto di altre offerte e non) mentre altri vanno ad agire solamente su quei prodotti non oggetto di altre offerte. In alcuni casi lo sconto del codice si somma alle offerte già presenti mentre altri si sostituisce alle stesse.
Al momento dell'utilizzo di un codice di sconto bisogna perciò avere ben presente le condizioni di utilizzo comunicate assieme al codice stesso al fine di sfruttarlo a pieno.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n.185, che recepisce la direttiva 97/7/Ce relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, i nostri clienti hanno diritto, qualora non fossero soddisfatti della merce ricevuta, di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna.
In tal caso, dovrà essere inviato avviso a OhMyBio by Erboristeria Nature, Via Piave 57 – 98071 Capo d’Orlando (ME), tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dal ricevimento del pacco; le spese di spedizione non verranno comunque rimborsate. La merce dovrà essere restituita in confezione integra e nell'imballo originale a spese del cliente.

 

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Privacy Policy

Log in

Menu

I miei Preferiti0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello