TINTURA MADRE ARTIGLIO DEL DIAVOLO 50 ML ERBEX
13,00 €
Tasse incluse
Soluzione idroalcolica di Artiglio del diavolo da 50ml
L'artiglio del diavolo si è dimostrato particolarmente attivo soprattutto nelle situazioni che causano dolore ed infiammazione come tendiniti, osteoatrite, artrite reumatoide, mal di schiena e dolori cervicali.
Numerosi dati indicano come la sua somministrazione possa migliorare il dolore, la rigidità e la funzionalità nei disturbi reumatici degenerativi, oltre a diminuire il ricorso ai farmaci. Buoni risultati si sono riscontrati nell’osteoartrite del ginocchio.
Secondo alcuni autori, il trattamento con artiglio del diavolo per alleviare il dolore potrebbe richiedere un tempo minino di assunzione di 3-4 mesi, ad un dosaggio di almeno 50 mg/die di arpagoside, per ottenere effetti ottimali.
L‘azione terapeutica dell’artiglio del diavolo, infatti, pare largamente dovuta alla presenza dell’arpagoside, un glicoside in grado di inibire i mediatori dell’infiammazione.
L’artiglio del diavolo è utile in tutti i processi infiammatori cronici a carico delle articolazioni e nelle lombalgie grazie agli effetti antinfiammatori, analgesici e antireumatici.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.
Devi essere loggato oppure crea un account per fornire una recensione